Kiko Nalli su Ig dopo l’eliminazione al GF: “Torno alla vita normale, bellissimo”

Per alcuni era dato come vincitore e invece ieri sera Kiko Nalli ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello. Stamattina su Instagram ha salutato e ringraziato i fan.

kiko nalli

Kiko Nalli non è nella rosa dei finalisti del Grande Fratello: ci è andato molto vicino e in rete era dato come uno dei possibili vincitori. Invece, proprio ieri sera, a un passo dalla finale, ha dovuto lasciare la Casa più spiata d’Italia.

“La pacchia è finita”, ha commentato la ex Tina Cipollari su Instagram. E proprio sul social, anche lui stamattina si è mostrato per salutare i fan e dire la sua.

Kiko Nalli su Instagram

“Sto andando a fare colazione al bar dove andavo tutte le mattine. Torno alla vita normale: ragazzi è dura ma è una cosa bellissima. Amo anche la puzza dell’asfalto!”.

Si torna alla normalità, insomma, dopo aver trascorso nella Casa più di 50 giorni. Una reclusione che gli ha permesso di riflettere molto, si è mostrato anche in alcuni momenti di fragilità, legati soprattutto alla sfera familiare e sentimentale. Più volte ha parlato agli altri inquilini dei figli, Mattias Francesco e Gianluca, che sono stati il suo primo pensiero anche una volta appresa la notizia dell’eliminazione.

E poi si rivolge ai suoi tanti fan: “Grazie per avermi sostenuto, grazie per essermi stati vicino, grazie di tutto. Spero che la mia semplicità sia arrivata“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La prima cosa che farò questa sera è vedere i miei figli…” #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 

Impostazioni privacy