Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: le sue parole su Pamela Prati

Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D’Urso sull’argomento Pamela Prati: ecco che cos’ha detto sulla questione Mark Caltagirone la giornalista.

selvaggia lucarelli

La donna, che ha messo ulteriore benzina sul fuoco nel Pamela Prati Gate, ha parlato della vicenda relativa alla confessione di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo riguardo la falsità dell’identità di Mark Caltagirone. Ecco che cos’ha detto: la frecciata che ha lanciato è piuttosto pesante nei confronti non solo delle 3 coinvolte, ma anche di Barbara D’Urso.

Selvaggia Lucarelli attacca Barbara D’Urso: arriva l’insulto

Durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso si è parlato del presunto figlio della coppia, Sebastian Caltagirone, un bambino che in realtà è un attore chiamato per interpretare questa parte all’insaputa della madre.

Barbara D’Urso ha citato in tutto questo anche un’intervista che Selvaggia Lucarelli avrebbe fatto, dicendo che l’ha letta su un sito. La smentita, però, è totale: l’intervista in questione, infatti, non è mai stata messa sul web ma, al contrario, è rimasta soltanto sul cartaceo.

Alla fine, nel suo Tweet al veleno, ha dichiarato che in tutta questa vicenda, la sua ospite Eliana Michelazzo sta facendo una figura migliore della sua.

Staremo a vedere se Carmelita risponderà a queste pesanti accuse.

Impostazioni privacy