Belen e Stefano a La Notte della Taranta: la Rai punta sulla coppia

Belen e Stefano si apprestano a vivere una avventura lavorativa insieme: a loro Rai 2 ha affidato la diretta de La Notte della Taranta.

Belen e stefano

Carlo Freccero, Direttore di Rai 2, punta sulla coppia Belen e Stefano. I due, sposati nel 2013 e poi separati, sono tornati insieme, con gran gioia del fan. Si parla addirittura di una possibile seconda gravidanza di lei, dopo il primogenito Santiago.

L’emittente ha deciso di affidare alla coppia la diretta del Concertone di Melpignano del prossimo 24 agosto. La Notte della Taranta verrà trasmessa su Rai 2 e commentata da Belen e Stefano, in compagnia di tanti ospiti.

La notte della Taranta su Rai 2 con Belen e Stefano

Dopo la fortunatissima conduzione di Made in Sud, che gli ha dato grandi soddisfazioni in termini di ascolti, e la presenza a Rai Radio2 come opinionista di The voice of Italy, Stefano De Martino si appresta a portare avanti un nuovo impegno in Rai.

Ma stavolta in compagnia della sua dolce metà, Belen Rodriguez. Nemmeno per lei è la prima volta in Rai, benché sia più legata a Mediaset, con programmi come Colorado e Italia’s Got Talent.

Il Concertone del 24 agosto li vedrà impegnati insieme su Rai 2. Già annunciati, come ospiti in loro compagnia, Elisa e Guè Pequeno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔗

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Impostazioni privacy