Gigi D’Alessio polemica The Voice: Morgan favorito dalla Ventura?

Gigi D’Alessio apre una polemica a The Voice sul comportamento di Simona Ventura con Morgan, ecco i motivi della discussione.Gigi D'Alessio Polemica

Su Rai 2 sta andando in onda la finale di The Voice of Italy, il talent musicale condotto da Simona Ventura con al fianco i quattro giudici: Gué Pequeno, Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio e Morgan.

Proprio uno dei giudici, Gigi D’Alessio, ha accesso una breve polemica in diretta lanciando una frecciatina non troppo velata nei confronti di Morgan. Ecco cosa è successo.

Gigi D’Alessio polemizza in diretta

La finale di The Voice Of Italy non potrebbe essere più accesa di così, i giudici tra tutti non riescono proprio a mantenersi calmi: tutti vorrebbero vedere emergere il proprio talento.

Ma non è tanto questo a spingerle due di loro a beccarsi di tanto in tanto, stiamo parlando di Gigi D’Alessio e Morgan. I due musicisti non potrebbero essere più diversi così sia dal punto di vista musicale che di approccio stesso al talent.

Questa sera Gigi D’Alessio ha aperto una piccola polemica con Simona Ventura, accusandola, non troppo velatamente, di lasciare un po’ troppo spazio all’ex frontman dei Bluevertigo.

Il motivo di questa esternazione va ricercato nel momento delle cover, i quattro finalisti si sono esibiti su una cover scelta del proprio coach. Se tutti gli altri giudici hanno potuto solo commentare l’esibizione del proprio prescelto, Morgan si è preso diversi minuti per spiegare come mai ha scelto di assegnare LeiDiablo.

Una possibilità che ha infastidito un po’ D’Alessio e ha colto l’occasione di una domanda di Stefano De Martino, in diretta Radio, per affermare “Non parliamo di favoritismi” lamentando poi lo spazio lasciato al collega da Simona Ventura.

Alla fine è proprio Morgan a riportare il sereno tra la giuria, dichiarando i propri sentimenti ai colleghi “Sono antagonista, faccio gara con voi: ma vi amo tanto”.

Insomma tutto bene quel che finisce bene, non siamo tuttavia sicuri che i due cantanti riusciranno ad arrivare alla fine del programma senza continuare a battibeccare.

Impostazioni privacy