Elettra Lamborghini a The Voice: su di me scetticismo perché “Ho le chi**e leopardate”

Elettra Lamborghini a The Voice tira le somme della stagione e racconta i motivi dello scetticismo sulla sua partecipazione al talent.

Elettra Lamborghini a The Voice

Elettra Lambroghini è carica per la finale di The Voice Of Italy, talent al quale ha partecipato, tra numerose critiche, in qualità di giudice e coach.

Ventiquattro anni e un cognome importante da portarsi dietro ha creato un posto tutto suo nel panorama del mondo dello spettacolo. Questa sera ha tirato le somme della sua partecipazione al talent.

Elettra Lamborghini a The Voice

Nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della nota casa automobilistica, Elettra Lamborghini porta come secondo nome proprio quello di una delle auto del nonno, Miura.

Attualmente è uno dei personaggi del momento, vuoi per la partecipazione a diversi programmi trash targati Mtv vuoi per la sua personalità estrosa e irriverente.

Una giovane del tutto fuori dal comune con i suoi 42 piercing, di cui ben 15 recano una pietra di diamante.

Quando è stato annunciato che si sarebbe unita a Gué Pequeno, Gigi D’Alessio e Morgan in molti sono stati scettici su di lei. Nonostante il successo dei suoi singoli che l’hanno incoronata la regina del nuovo pop latino in molti non la ritenevano all’altezza.

Tuttavia fin dai primi istanti Elettra Lamborghini ha dimostrato di avere un ottimo orecchio nel riconoscere i talenti suoi quali puntare. Come dichiarato lei stessa a The Voice non cerca la voce perfetta ma il timbro diverso.

In merito all critiche nei suoi riguardi ha scherzato durante la finale del talent musicale di Rai 2, affermando che “Lo scetticismo nei miei confronti è dovuto alla mia età…e alle mie chi**e leopardate” alludendo al suo tatuaggio particolare.

Impostazioni privacy