Primo eliminato The Voice: il quarto classificato è….

Scopriamo insieme chi è stato il primo eliminato della finale di The Voice Of Italy, ecco il nome del quarto classificato.Primo eliminato The Voice

Su Rai 2 sta andando in onda la serata finale del talent musical internazionale The Voice Of Italy e scopriremo dopo la prova delle cover chi sarà il primo eliminato della serata.

Simona Ventura ha chiamato i quattro finalisti sul parco e da subito lancia il nome della prima finalista, Miriam Ayaba. Sul palco restano Diablo, Brenda Carolina LawrenceCarmen Perri, la più giovane tra i concorrenti con i suoi 16 anni.

Primo Eliminato The Voice Of Italy

Una finale che sta rivelando emozioni inaspettate e i quattro ragazzi non potrebbero essere più tesi di così.

Dopo l’esibizione con le star della musica internazionale e italiana è arrivato il momento delle cover, scelte proprio dai coach dei ragazzi.

Il pubblico ha avuto tutto il tempo di esprimere la propria preferenza e alla fine Simona Ventura ha ricevuto l’attesa busta con il verdetto della serata.

Dopo attimi di tensione la conduttrice di The Voice Of Italy ha fatto il nome del primo concorrente costretto a lasciare il talent da quarto classificato.

La scelta del pubblico è ricaduta su Diablo, il ragazzo scelto da Morgan per portare avanti il suo Team.

Una scelta poco apprezzata dall’ex leader dei Bluevertigo che ha raggiunto il suo pupillo sul palco “Ha l’età di mia figlia, mi sento una figura paterna per lui” ha detto prima di abbracciarlo. “Non sei stato capito, non siamo stati capiti” ha poi continuato, chiedendo alla produzione di dare l’opportunità al ragazzo di esibirsi fuori gara con l’Orchestra Sinfonica, pagata di tasca sua come fatto notare da Gigi D’Alessio.

Staremo a vedere cosa decideranno gli autori e se rimarrà abbastanza tempo la sua esibizione.

Impostazioni privacy