Diablo di The Voice Italia 2019, chi è? Nome, curiosità e canzoni del cantante di “Baby”

Chi è Diablo, il cantante finalista di The Voice Italia 2019. Scopriamo qual è il suo vero nome e tutte le curiosità della sua canzone “Baby”.

Dominique Chillé Diouf diablo the voice

Il ragazzo classe 2000, che quindi ha soltanto 19 anni, è senz’altro sempre stata la punta di diamante del team di Morgan, che gli ha sempre riconosciuto moltissimo talento. Il giovanissimo cantante, il cui vero nome è Dominique Chillè Diouf, dopo essere nato a Roma adesso vive a Cuneo insieme alla madre. Scopriamo qualcosa in più sul giovanissimo trapper.

Diablo, chi è il finalista di The Voice Dominique Chillé Diouf?

Ha fatto una scelta piuttosto strana Diablo: ha deciso di non condividere nulla della sua esperienza sui social. Una scelta in controtendenza con i canoni di oggi, dove sostanzialmente se non si possiede una vetrina social non si è nulla; allo stesso tempo però, la sua passione per la musica lo sta portando lontano.

Questo dono l’ha infatti ricevuto dal madre di cui però non sappiamo praticamente nulla se non il fatto che è un famoso DJ, anche se ormai da moltissimi anni non vive più in Italia.

Il lavoro di Dominique Chillè Diouf prima di intraprendere questa strada è stato quello di modello. Il suo fisico statuario infatti lo rende l’oggetto del desiderio di moltissime ragazze, ma la verità è che il giovane è single, come recita il suo stato sentimentale su Facebook.

Il suo primo singolo Baby, un inedito, è quello con cui si è presentato alle Blind Audition di The Voice Italia: chissà se riuscirà a fare la differenza anche in finale.

Impostazioni privacy