Marzia Tramotizzi, chi è? La bionda tutto pepe tornerà a Ciao Darwin?

L’abbiamo vista nella puntata Davide vs Golia e pare proprio che Marzia Tramotizzi tornerà questa sera a Ciao Darwin per provare a vincere i premi.

Marzia Tramontozzi

Questa sera su Canale 5 andranno in onda i Dawin di Donatella, la puntata speciale di Ciao Darwin 8 terre desolate. Rivedremo nel programma condotto da Paolo Bonlis Luca Laurenti alcuni dei volti più amati di questa edizione dello show.

Marzia Tramotizzi

Tra di loro, almeno stando a quando annunciato su Instagram, ci sarà anche la bionda dagli occhi magnetici Marzia Tramotizzi. La donna si è fatta notare per la sua spiccata personalità nella puntata Davide vs Golia.

https://www.instagram.com/p/ByARaZdpQMv/?utm_source=ig_web_copy_link

Come si nota dal post la giovane ha spoilerato alcuni dei concorrenti di questa puntata. Rivedremo Francesco Bollini, Fusco Martina, Veronica Catrinetta, Mariano Daniele e tanti altri dei volti più amati di questa edizione.

A metà programmazione nessuno sperava di più di vedere tutte le puntata previste. Ciao Darwin è stato infatti al centro di numerose polemiche, a partire da quella degli animalisti fino all’increscioso incidente che ha visto coinvolto uno dei concorrenti.

Impostazioni privacy