Martina Fusco, chi è? La modella partenopea torna a grande richiesta a Ciao Darwin

A grande richiesta farà il suo ritorno a Ciao Darwin la bellissima modella partenopea Martina Fusco, ecco qualche curiosità su di lei.

Martina Fusco

Questa sera su Canale 5 tornano Paolo Bonolis e Luca Laurenti con l’ultima puntata del loro show di punta: Ciao Darwin. Uno speciale appuntamento quello che vedrà inizio alle ore 21:30, si celebreranno i Darwin di Donatello, speciali premi per i concorrenti più amati di questa edizione.

Tra le più apprezzate di Ciao Darwin 8 -Terre Estreme c’è sicuramente la diciottenne di napoli Martina Fusco, che ha riscosso notevole successo nel corso della puntata Daviide vd Golia, con lei ci sarà probabilmente anche Marzia Tramotizzi.

 

Martina Fusco

Martina Fusco tornerà sicuramente questa sera nello show di Canale 5, a provarlo anche un post su Instagram pubblicato da Marzia, in una delle tante foto appare in compagnia della modella partenopea.

https://www.instagram.com/p/ByARaZdpQMv/?utm_source=ig_web_copy_link

La giovane modella ha dato di che parlare durante la puntata Davide vs Golia quando ha attaccato le sue rivali dal punto fisico, pronunciando una frase che è rimbalzata da una parte all’altra di internet: “Meglio essere bassi e avere un c**o altro, che essere alti e avere un c**o basso”.

Al momento del défilé Martina ha poi conquistato tutti, sfilando per la sua squadra in un succinto completo. Come in ogni puntata di Ciao Darwin la maestria della regia di Roberto Cenci ha immortalato sullo schermo le espressioni del pubblico maschile in studio, visibilmente in visibilio.

Il successo riscosso nel corso della puntata ha fatto sì di vederla spopolare su Instagram e le ha permesso di ritornare nello show di Canale 5.

Impostazioni privacy