Genodrome incidente Ciao Darwin, come sta il concorrente a rischio paralisi?

Durante le registrazioni di una delle puntate di Caio Darwin 8, uno dei concorrenti è rimasto vittima di un incidente nel corso del Genodrome. Ecco le ultime su di lui.

Questa sera su Canale 5, dopo lo stop della scorsa settimana, torna Ciao Darwin-Terre Desolate. La sfida che andrà in onda sarà quella Nati Vecchi vs Finti Giovani. Tuttavia non si placano le polemiche sul programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, a causa di alcuni incidenti avvenuti nel corso delle registrazioni.

In particolare uno di questi ha visto come vittima Giorgio, un uomo di 54anni che a causa di una caduta avvenuta durante la sfida del Genodrome rischia di rimanere paralizzato. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni di salute.

 

Genodrome incidente Ciao Darwin

Il Genodrome è sicuramente, tra i giochi di Ciao Darwin, quello che miete più vittime. Si tratta di un percorso ad ostacoli, dove i concorrenti devono mettere in campo tutte le loro qualità fisiche. Tra arrampicate e sfide in acqua, una delle attività prevede la corsa su dei rulli ruotanti. Proprio a causa di questa sfida molti concorrenti sono finiti in ospedale, il caso più eclatante p sicuramente quello del 54enne Giorgio.

Come sta il concorrente a rischio paralisi?

Gabriele Marchetti, il 54enne infortunatosi durante il gioco dei rulli del Genodrome, dopo essere stato ricoverato presso il reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Umberto I di Roma.

In questi giorni l’uomo è stato trasferito presso l’istituto di ricovero e cura della Fondazione Santa Lucia, dove inizierà la sua terapia. Le sue condizioni sembrano ora stabili ma come denunciò Stefano Ambrosetti, il cugino della vittima, il corpo di Gabriele è immobile dal collo in giù.

Impostazioni privacy