Eliana Michelazzo contro Pamela Perricciolo: “Maledetta”

Eliana Michelazzo si scaglia contro Pamela Perricciolo a Live Non è la D’Urso: “Sei una maledetta”. Cosa è successo tra le due donne?

Eliana Michelazzo contro Pamela Perricciolo

Eliana Michelazzo dopo essersi sottoposta a una perizia psichiatrica è tornata a Live Non è la D’Urso per rispondere alle accuse mosse da Pamela PratiVerissimo contro di lei e contro Pamela Perricciolo.

Il Pamela Prati Gate è un giallo che non riesce a trovare la luce, questa sera due programmi affrontano il caso: a Chi l’ha visto? parlerà Pamela Prati per affrontare il tema delle truffe d’amore. A Live Non è la D’Urso è di nuovo il turno di Eliana Michelazzo che entrando in studio inveisce contro la Perricciolo: “Sei una maledetta“.

Eliana Michelazzo contro Pamela Perricciolo

L’ex agente di Pamela Prati racconta nuovi risvolti sul caso dei figli presi in affidamento e in particolare del piccolo Sebastian. “Wanda Ferro deve dire la verità: ha una foto con quel bambino” afferma Eliana Michelazzo senza più peli sulla lingua.

Stando a quanto rivelato dalla donna, già tre anni fa, il bambino utilizzato per interpretare il piccolo Sebastian era già stato usato con Wanda Ferro, la politica che ha dichiarato di non avere niente a che fare con l’intera vicenda di Mark Caltagirone.

L’esponente di Forza Italia infatti figura nel profilo Facebook di Caltagiorone come una vecchia fidanzata. Quando è uscita sui giornali la notizia del matrimonio di Pamela Prati, la donna ha smentito ogni notizia che la legava all’uomo con una relazione amorosa.

Il suo nome torna questa sera alla cronaca a causa della dichiarazione di Eliana Michelazzo che ritiene di aver visto una foto del bambino insieme alla Ferro sul cellulare di Pamela Perricciolo.

Impostazioni privacy