Eliana Michelazzo perizia psichiatrica: “Continuo a pensare a Simone Coppi”

Eliana Michelazzo dopo essere stata ospite a Live Non è la D’Urso ha chiesto di sottoporsi a una perizia psichiatrica. Ecco cosa è emerso.

Eliana Michelazzo perizia psicologica

Eliana Michelazzo è stata la prima a rompere il silenzio sull’intricata vicenda del Pamela Pati Gate. Durante un’intervista ai microfoni di Live Non è la D’Urso ha raccontato la sua verità dietro il finto matrimonio di Pamela Prati e sulla falsa identità di Mark Caltagirone.

Non solo, stando a quanto raccontato da Eliana, lei stessa è una vittima. Pare infatti che da dieci anni sia sposata con un uomo che non esiste, Simone Coppi. Secondo la sua versione quest’uomo le venne presentato tramite i social da quella che considerava una sorella, Pamela Perricciolo.

Quest’ultima durante un’intervista per il Fatto Quotidiano ha affermato che l’uomo è stato creato per evitare che la Michelazzo finisse sul trono di Uomini e Donne, il dating show a cui aveva partecipato in qualità di corteggiatrice.

Eliana Michelazzo perizia psichiatrica

Dopo l’intervista a Live Non è la D’Urso Eliana ha chiesto di ricevere del supporto psicologico ed’è stata sottoposta a una perizia psichiatrica. La donna infatti racconta di non riuscire a smettere di pensare a Simone Coppi “Mi giro ogni volta che sento una moto”. Per questo motivo ha voluto sottoporsi alla perizia, per capire meglio la sua situazione e fare i patti con la nuda e cruda realtà.

Stando a quanto emerso dall’indagine sembra che la donna sia stata effettivamente plagiata. Dagli studi di Live Non è la D’Urso gli ospiti sono ancora molto scettici nei suoi riguardi.

Impostazioni privacy