Guendalina Tavassi contro Eliana Michelazzo: “Non ti ho mai creduta”

Guendalina Tavassi a Live Non è la D’Urso si scaglia contro la sua ex amica Eliana Michelazzo: “Non ti ho mai creduta”. Cosa è successo?

Guendalina Tavassi contro Eliana Michelazzo

Guendalina Tavassi negli ultimi dieci anni è stata amica di Eliana Michelazzo ed’è molto delusa dal comportamento di quella che riteneva una persona a lei vicina.

C’era lei nella stanza di albergo quando la Michelazzo ha rotto il suo silenzio e ha raccontato la verità sulla questione del Pamela Prati Gate.

Questa sera a Live Non è la D’Urso Guendalina ha deciso di intervenire contro la sua ex amica: “Ho sempre saputo che mentivi su tuo marito”.

Guendalina Tavassi contro Eliana Michelazzo

Guendalina Tavassi è furente e non si trattiene a Live Non è la D’Urso scagliandosi contro Eliana accusandola di star mentendo e di essere colpevole tanto quando Pamela Perricciolo.

“Hai raccontato di scriverti con Barbara D’Urso, allora perché in tutti questi anni non le hai mai detto niente?” accusa la Tavassi.

A questo punto interviene anche Barbara D’Urso che pone la medesima domanda alla Michelazzo, ex agente di Pamela Prati.

Sembra difficile venire a capo dell’intrigata vicenda del finto matrimonio di Pamela Prati, della falsa identità di Mark Caltagirone e dei figli che non esistono, Sebastian E Rebecca.

Le tre protagoniste, di salotto in salotto, non fanno altro che rimbalzarsi la colpa di aver orchestrato il tutto. Eliana Michelazzo accusa la sua amica, Pamela Perricciolo, di averla tradita costruendole una vita che non esiste.

Guendalina Tavassi però non le crede a nessuna delle parole dette dall’ex agente di Pamela Prati.

Impostazioni privacy