Taylor Mega e Michael Terlizzi, aria di flirt? Discorsi profondi per i due concorrenti del Grande Fratello

Taylor Mega e Michael Terlizzi, aria di flirt? Se lo stanno domandando in tanti dopo l’entrata nella casa del Grande Fratello dell’influencer.

Taylor Mega e Miichael Terlizzi, aria di flirt?
Taylor Mega nella casa del Grande Fratello 16

Gennaro Lillio nelle scorse settimane ha confessato di avere un debole per l’influencer Taylor Mega. La ragazza è approdata ieri nella casa del Grande Fratello 16 e da casa c’è già chi teme per la reazione di Francesca De André, che dopo aver detto addio al suo ex Giorgio può finalmente viversi la storia con Gennaro.

Il primo giorno nella casa del Grande Fratello sembra passare liscio per Taylor Mega, tra una doccia hot e una sauna la ragazza ha anche modo di conoscere meglio i suoi coinquilini.

In particolar modo l’attenzione della Mega si concentra su Michael Terlizzi, il figlio del famoso pugile, tanto che c’è chi già parla di flirt.

Taylor Mega e Michael Terlizzi

Taylor Mega  vuole conoscere meglio il suo compagno di avventura Michael Terlizzi, il trentenne nato con una malformazione al braccio.  Si tratta di una malattia scheletrica rara che è caratterizzata da un difetto della saldatura del radio e dell’ulna nel corso dello sviluppo embrionale.

Il figlio di Franco Terlizzi ha voluto partecipare al Grande Fratello anche per questo: per affrontare una volta per tutte l’insicurezza causatagli da questo problema.

Taylor Mgea non può fare a meno di complimentarsi con lui “Trovo veramente bello che un ragazzo come te, un bel ragazzo, passa esternare così tanto le sue emozioni”. Uno scambio molto profondo quello che si crea tra i due, tanto che c’è già chi spera in flirt.

 

Impostazioni privacy