Francesco Da Vinci The Voice, Team Gué Pequeno: Chi è?

Francesco Da Vinci è pronto a sfidarsi con i suoi rivali nella prima puntata della nuova edizione di The Voice, condotto da Simona Ventura, in onda stasera su Rai 2.

Francesco Da Vinci The Voice
Francesco Da Vinci, Team Gué

Francesco Da Vinci ha trionfato alle Blind Audition di The Voice, conquistando la stima di tutti e quattro i giudici grazie ad un flow davvero coinvolgente. Gué Pequeno lo ha elogiato a tal punto da convincerlo a entrare a far parte della sua squadra.

Francesco Da Vinci, Team Gué: Chi è?

Francesco Da Vinci è un ragazzo napoletano non esattamente sconosciuto. Figlio di Sal Da Vinci, terzo classificato di Sanremo 2009 e cantante a tutto tondo, è anche attore ed ha partecipato alla serie evento Gomorra. Ha firmato anche due brani presenti nella colonna sonora, oltre che ad aver vestito i panni di “Mma” uno dei camorristi barbuti del clan dei talebani.

Il giovane rapper aveva ovviamente il desiderio di essere capitanato da Gigi D’Alessio, ma il cantautore aveva già completato la sua squadra e a quel punto la scelta è ricaduta su Gué Pequeno che ha definito “da radio” e “dal beat moderno” il brano rappato da Francesco in quell’esibizione.

Anche Elettra Lamborghini aveva provato a trascinare il ragazzo nella sua squadra, consapevole dell’impatto musicale ma anche mediatico che l’attore-rapper avrebbe avuto sul suo team. Ma a nulla solo valsi i suoi tentativi di convincerlo.

Da Vinci dovrà vedersela con un altro concorrente dal timbro simile al suo, il giovane Diablo della squadra di Morgan. Il trapper è giovanissimo e gli occhi sono puntati su di lui dopo il doloroso racconto della sua vita e la sua spiccata bravura e presenza scenica.

Vedremo chi avrà la meglio tra i due (forse) già stasera durante la prima puntata di The Voice, condotto da Simona Ventura, alle 21.20 su Rai 2. Non mancate e godetevi un po’ di buona musica italiana.

 

Impostazioni privacy