Francesca De André e Giorgio Tambellini si sono lasciati: lite al Gf 16

E’ ufficiale: Francesca De André e Giorgio Tambellini si sono lasciati dopo lo scontro e la loro lite al Gf 16. Gennaro Lillio sarà felice?

giorgio tambellini francesca de andré lasciati
Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè

Francesca De André ha finalmente capito che il suo fidanzato l’ha tradita ma i due si sono dati appuntamento al di fuori della casa del Gf 16 per parlarsi e chiarirsi definitivamente. Ora lei è single e farà il suo percorso..

I due hanno avuto uno scontro nella casa, una lite molto forte che si è conclusa con la “libertà” concessa da lui nei confronti della ragazza. Barbara D’Urso l’ha accusato anche di stringere un po’ troppo forte il volto della ragazza. Il ragazzo ha confessato alla fine il suo tradimento.

Giorgio Tambellini e Francesca De André si sono lasciati al Gf 16

Alla fine i due si sono lasciati ma si sono detti che si chiariranno al di fuori dopo la fine del programma e mancano 2 settimane.

Giorgio ha dichiarato che 2 settimane fa non se l’è sentita di confessarle il tradimento e non ha preso in considerazione la clip con Gennaro Lillio.

In ogni caso, il tradimento è stato confessato ed i due si sono ufficialmente lasciati. Il suo comportamento però è stato un po’ contraddittorio: 2 settimane fa era entrato tutto tranquillo ed incurante di Gennaro, mentre oggi è andato su tutte le furie per il suo tradimento.

Barbara D’Urso è andata su tutte le furie dichiarando che c’è tutto un complotto nei suoi confronti.

Impostazioni privacy