Gennaro Lillio e Taylor Mega, flirt al Gf 16? Francesca De André come reagirà…

Gennaro Lillio ha confessato di avere un debole per Taylor Mega, che entrerà nella casa del Gf 16. Ma come reagirà Francesca De André a tutto questo?

gennaro lillio e taylor mega

Taylor Mega, come sappiamo, entrerà nella casa questa sera e sicuramente accadrà qualcosa tra lei e Gennaro Lillio, il quale ha confessato di avere un debole per lei. Tra i due, che sono bellissimi ragazzi, ci sarà un flirt o no? E come reagirà Francesca De André a questo ingresso.

Gennaro Lillio e Taylor Mega al Gf 16: come reagirà Francesca De André?

La ragazza, ex fidanzata di Tony Effe, ora è single e siamo sicuri che nella casa del Grande Fratello ci sarà un vero e proprio subbuglio. La bellezza della ragazza, che ha avuto un flirt con Flavio Briatore, potrebbe averne uno anche con il bel napoletano.

Che cosa accadrà tra i due e soprattutto come reagirà a tutto questo Francesca De André, che nelle scorse settimane si è avvicinata moltissimo al ragazzo complice anche il tradimento del suo fidanzato Giorgio Tambellini?

Staremo a vedere che cosa accadrà ma una cosa è certa: Gennaro Lillio e Taylor Mega insieme al Gf 16 potrebbero far arrabbiare per l’ennesima volta la De André. La gelosia è nell’aria?

Impostazioni privacy