Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo lesbiche? La risposta di…

Nuovi risvolti sul Pamela Parti Gate e la risposta alla domanda Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo lesbiche? Ecco cosa è emerso

Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo lesbiche

Sul Pamela Prati Gate è stato detto ormai di tutto: matrimoni finti, figli inventati e fidanzati inesistenti. Quella che sembra la trama di un film di terza categoria è invece la storia che sta tendo incollati milioni di telespettatori.

Tra le tante cose che sono state dette c’è anche la teoria che vuole Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo fidanzate, secondo questa idea le due donne sarebbero lesbiche. Per nascondere alla società il loro orientamento sessuale avrebbero finto.

In quest’ottica si inquadrerebbe il finto matrimonio di Eliana e Simone Coppi;  con il quale l’ex di Uomini e Donne racconta di avere una relazione da ben dieci anni.

Live Non è la D’Urso l’agente di Pamele ha dichiarato di essersi resa conto soltanto di recente di star vivendo una bugia.

Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo lesbiche?

La verità sulla questione della relazione d’amore tra Pamela Perriciolo ed Eliana Michelazzo è stata raccontata a Selvaggia Lucarelli per il Fatto Quotidiano proprio dalla Perricciolo.

Stando a quanto raccontato la donna tra lei e la Michelazzo non c’è mai stata nessuna relazione romantica. Anzi, quella che da tutti viene chiamata Donna Pamela racconta che “Mio padre mi ha detto: sei sei lesbica dillo, ne uscite meglio”.

Insomma il Pamela Prati Gate non riesce a trovare una conclusione e domani sera sarà l’argomento di punta di Live Non è la D’Urso. Qui si chiarirà uno degli aspetti più inquietanti dell’intera faccenda: i finti figli.

Impostazioni privacy