Cristian Imparato contro le concorrenti del Grande Fratello 16: sono tutte rifatte

Cristian Imparato spara a zero contro le concorrenti del Grande Fratello 16: “Sono tutte rifatte”. Secondo l’ex inquilino infatti…

Cristian Imparato

Sul web c’è chi scherza sulla recente accusa di Cristian Imparato, convinto che le ragazze del Grande Fratello 16 sono tutte rifatte.

Oggi l’ex gieffino sarà ospite del salotto di Barbara D’Urso, Pomeriggio5, per parlare proprio di questo.Sul web spuntano già le prime critiche: “Parli proprio tu?” c’è chi cinguetta.

Sì perché il cantante è stato accusato in prima persona di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, per questo motivo è stato più volte in discussione con Karina CascellaAsia Nuccettelli.

Cristian Imparato contro le concorrenti del GF 16

Il Grande Fratello 16 verrò ricordato come il reality delle polemiche, in molte delle quali non si è fatta mancare la presenza di Cristian Imparato.

Già prima del suo arrivo nella casa di Cinecittà aveva dato adito a voci che volevano nell’abitazione più spiata d’Italia almeno tre gay.

Una volta entrato a far parte del Grande Fratello, Imparato ha cominciato a punzecchiare Michael Terlizzi chiedendogli e insinuando ripetutamente che fosse omosessuale.

Tanto che Franco Terlizzi, il padre pugile di Michael, è più volte intervenuto in difesa del figlia.

Questa volta l’oggetto della polemica di Cristian sono le concorrenti del Reality di Canale 5. Non è ancora chiaro se il cantante abbia in mente qualche nome in particolare, fatto sta che ha dichiarato che secondo lui le giovani bellezze sono tutte rifatte.

Barbara D’Urso nell’annunciare la notizia le ha difese tutte, staremo quindi a vedere cosa dirà  Imparato quando raggiungerà la padrona del salotto di Canale 5.

Impostazioni privacy