Simone Coppi, chi è? La verità sul marito di Eliana Michelazzo la racconta….

Simone Coppi è il nome del finto marito di Eliana Michelazzo, lo racconta una donna molto vicino all’ex di Uomini e Donne.

verità sul marito di Eliana Michelazzo

Le vicende dell Pamela Prati Gate hanno continui risvolti, ogni giorno spunta una nuova testimonianza.

Questa volta a parlare è Pamela Perricciolo, la donna accusata di essere mente e artefice di tutta la questione del finto matrimonio di Pamela Prati. La donna per raccontare la sua versione ha scelto Selvaggia Lucarelli, che sul Il Fatto Quotidiano ha raccontato la sua verità.

A partire dalla reale identità di Simone Coppi, l’uomo indicato come il finto marito di Eliana Michelazzo.

Simone Coppi, marito Eliana Michelazzo

Il castello di carte costruito da Eliana Michelazzo, Pamela Prati e Pamela Perricciolo cade a poco a poco. Nuove sconvolgenti rivelazioni stanno facendo il giro del web, dopo che Donna Pamela si è confidata con Selvaggia Lucarelli.

Nell’intervista per il Fatto Quotidiano la donna racconta la verità sull’esistenza di Simone Coppi.

Come raccontato da Eliana MichelazzoLive Non è la D’Urso da circa dieci anni ha una relazione con un uomo che risponde proprio a quel nome. Un presunto magistrato che, per motivi di sicurezza, non ha mai potuto vedere.

Stando sempre al racconto dell’ex manager di Pamela Prati pare che solo di recente si sia resa conto della finzione in cui a vissuto.

Non è dello stesso avviso Pamela Perricciolo che ha raccontato alla Lucarelli “Io e i miei amici quei profili lì di Lorenzo e Simone Coppi li abbiamo creati ai tempi dell’università”.

Dopo che Eliana ha lasciato Uomini e Donne entrambe hanno trovato una soluzione per evitare alla ragazza di diventare tronista: “dire ai giornali che sposava questo Simone Coppi, un personaggio inventato”.

 

Impostazioni privacy