Figli Pamela Prati chi sono? Potrebbero non essere stati adottati

Chi sono i figli di Pamela Prati? Ecco la loro età, se sono stati adottati o no e se sono davvero suoi. Le accuse della critica.

figli pamela prati

La donna aveva dichiarato di aver adottato due bambini, Sebastian e Rebecca, insieme al suo compagno Mark Caltagirone, ma adesso anche questa sembra essere una fake news, una bufala. Il motivo? Le foto mostrate dall’ex showgirl del Bagaglino sembrano appartenere ad un’altra coppia. Questo potrebbe tuttavia portare ad una denuncia penale per la presentatrice. Riguardo a questo e molto altro si parlerà questa sera a Live – Non è la D’Urso.

Figli Pamela Prati esistono o no? La verità

Al momento non sappiamo quale sia la verità sui figli di Pamela Prati, ma una cosa è certa: sui social è iniziato il caos. Il motivo? Una donna, Alessia Blausone, ha dichiarato che uno dei bambini che l’ex fidanzata di Mark Caltagirone ha mostrato, in realtà è il nipote di Eliana Michelazzo, la sua manager.

Oltre a questo, a far crollare tutto il castello è sicuramente il fatto che il suo presunto sposo, che l’ha lasciata con un post, è in realtà un fake e non è mai esistito, così come i suoi presunti figli adottivi Sebastian e Rebecca dei quali non si conosce nemmeno l’età.

Come sempre il tutto è molto oscuro: Barbara D’Urso proverà a fare chiarezza e ad estrapolare più informazioni possibile. Appuntamento a stasera su Canale 5 dove scopriremo la verità su questo e molto altro.

 

Impostazioni privacy