Parla la mamma del finto Sebastian, figlio Pamela Prati: anticipazioni Live Non è la D’Urso

Domani sera a Live non è la D’Urso parlerà per la prima volta la mamma del finto Sebastian, il bambino spacciato per il figlio di Pamela Prati.

Pamela Prati sarà ospite di Chi l’ha visto? il programma condotto da Federica Scianelli, come riporta Dagospia, domani a Live Non è la D’Urso interverrà la mamma di Sebastian Caltagirone.

Quest’ultimo ovviamente non è il suo vero nome, ma lo pseudonimo con il quale ci è stato presentato il figlio di Pamela Prati, l’orfano che la showgirl avrebbe adottato insieme al suo futuro marito Mark Caltagirone.

Oggi non solo sappiamo che è stata tutta una bugia, una truffa orchestrata ad hoc non è ancora stato chiarito da chi.

Sebastian, figlio Pamela Prati

Sebastian Calatagirone ha circa 12 anni e gioca a calcio, è un orfanello italo spagnolo – o italo francese, a seconda della versione – adottato da Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Disegni, foto e racconti hanno reso più credibile il tutto ma quando le accusa di bugie si facevano pressanti ecco allora l’idea: ingaggiare un bambino da far conoscere. Nasce da qui l’incontro tra Milena Miconi e la sua famiglia con il piccolo.

Il bambino, in realtà romano, era stato ingaggiato con la scusa di dover partecipare a un progetto televisivo.

Domani a Live Non è la D’Urso parlerà la mamma del bambino, raccontando inediti risvolti della questione. La donna si è infatti sentita ingannata e intende muoversi ora per vie legali.

I figli inventanti era due: Sebastian e Rebecca. Per autenticare l’identità di qust’ultima è stata usata la foto della figlia di un produttore italiano, Marco Di Caro.

Impostazioni privacy