Miriam Ayaba di The Voice: tutto sulla cantante del team Elettra

Stasera prima semifinale di The Voice: chi supererà questa fase passerà ai Knock-out, in onda il 30 maggio. Ce la farà Miriam Ayaba?

miriam ayaba

Stasera vedremo i concorrenti di The Voice esibirsi in duelli canori: in ballo c’è l’accesso alla fase successiva, quella dei Knock-out, in onda il 30 maggio. I giudici, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Guè Pequeno, hanno nelle loro mani le loro sorti e ciascuno tifa per i propri ‘pupilli’.

Nel Team Elettra, ad esempio, spicca Miriam Di Criscio, in arte Miriam Ayaba, parola nigeriana che significa “regina”. Non a caso, uno dei suoi miti nonché punto di riferimento artistico è la “queen” indiscussa Beyoncé.

Miriam Ayaba: chi è

Miriam Ayaba ha soli 22 anni ed è originaria di Mantova. Sin da piccola ha mostrato una grande propensione per il canto e in nome di questo sogno si è trasferita a Milano.

Nel 2018 ha pubblicato il singolo Una dei bro! e poi l’EP dal titolo Se la trap fosse acustica in cui ha proposto delle rivisitazioni molto originali di alcuni brani di Ghali e di Sfera Ebbasta.

Miriam è fidanzata con Roy Aheem, che nella vita fa la sua stessa professione. Insieme hanno collaborato per il brano Ohissa e con loro anche Tommy Kuti. E proprio insieme si erano presentati ai provini del programma, ma lui non è stato scelto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo sicuri che @miriamayaba ed @elettramiuralamborghini insieme ci regaleranno tante emozioni. Che swag, biccisss 😍❤️ #TEAMELETTRA #TVOI

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siete carichi per le Battles di #TVOI!? 😍 Non mancate all’appuntamento di domani, ore 21.20 su @instarai2 e @rairadio2. Ne vedremo delle belle. 👀

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy) in data:

Impostazioni privacy