Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, sono tornati davvero insieme?

Anna Tatangelo è pronta a tornare sul palco dell’Ariston e stando alle ultime indiscrezioni lo farà anche a cuor leggero: sembra infatti che lei e Gigi D’Alessio siano tornati insieme. Ricucendo così il loro rapporto, interrotto di comune accordo nel 2017.

Anna Tantangelo: “Io e Gigi ci siamo ritrovati”

Stando a quanto dichiarato dalla cantante di Sora sul settimanale Chi, lei e Gigi D’Alessio sono tornati insieme. Dopo un periodo di grande crisi, culminato nel 2017 con la separazione, i due tornano a godersi un po’ di sana vita famigliare insieme al loro bambino, Andrea.

Anna Tantangelo dimostra una grande presa di coscienza e dichiara al settimanale: “Oggi posso dire che io e Gigi siamo due persone diverse, è stato come conoscersi e riconoscersi per la prima volta”. Anna ha poi dichiarato che ritornare con il vecchio compagno non è stata cosa semplice. Hanno dovuto lavorare molto sia come coppia che come persone singole, c’è voluta da entrambi una grande dose di forza di volontà per scoprire se per loro ci fosse ancora qualcosa di bello da recuperare.

Tra le favorite del Festival?

Il Festival di Sanremo torna a far cantare gli italiani martedì 5 febbraio 2019. La cantante, tra i big in gara nella kermesse musicale, è già tra le favorite. Tv Sorrisi e Canzoni, che da anni si occupa del Festival, ha stilato già le prime pagelle. Sul giornale sono apparsi anche i primi commenti dei critici, che si sono espressi con grande entusiasmo sulla canzone presentata dalla cantante: “Una ballata classica ma non per questo scontata, il ritornello è molto efficace. E si sa, il segreto per vincere, non tanto il Festival, quando il dopo sta tutto li: nel ritornello. Tra gli artisti che Anna deve temere, sempre secondo il giornale, c’è Irama, con la sua canzone che a quanto pare:“Colpisce duro”. 

Impostazioni privacy