Sofia Tirindelli, team D’Alessio: chi è la più giovane concorrente di The Voice

Sofia Tirindelli ha soli 16 anni ed è la concorrente più giovane di questa edizione di The Voice. La piccola star del programma fa parte del team D’Alessio.

sofia tirindelli

Serata decisiva stasera a The voice of Italy. I concorrenti se la vedranno con le sfide a coppie. Nei duelli (tra concorrenti delle stesse squadre) sarà il coach di riferimento a decidere chi accederà alla fase successiva.

Rivedremo anche Sofia Tirindelli ai Knock-out, in onda il 30 maggio?

Chi è Sofia Tirindelli

Nonostante la sua giovane età Sofia Tirindelli, romana, si è fatta notare per il suo talento e le sue doti. In particolare, non è passata inosservata a Gigi D’Alessio, che è rimasto stregato dalla sua voce da subito e l’ha voluta con sé.

La concorrente suona il pianoforte dall’età di 7 anni e vuole entrare nel mondo della musica, che oltre ad essere la sua grande passione è anche il suo modo di comunicare, visto il carattere piuttosto introverso e chiuso. Nonostante questo ha fatto amicizia con gli altri membri del suo team, soprattutto Andrea Settembre.

E a proposito di pianoforte, una delle sue esibizioni più belle è stata quella sulle note di Temporale, di Ghemon, in cui si è esibita appunto al piano insieme al suo coah Gigi D’Alessio. Molto successo ha avuto anche l’esibizione sulle note di Fu** you di Lily Allen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il suo amore per il piano non poteva che portarla da @gigidalessioreal. 🎹 Vi è piaciuta l’esibizione di @sofitiri? 🔥 #TEAMGIGI #TVOI

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy) in data:

Impostazioni privacy