Chiara Ferragni lancia una beauty capsule per Lancome

Chiara Ferragni annuncia su Instagram la sua prestigiosa collaborazione con Lancome e mostra orgogliosa la sua capsule collection.

chiara ferragni

“Molto meglio dei sogni”: è al settimo cielo Chiara Ferragni, che su Instagram ha dato un annuncio pazzesco. La potente e famosa fashion blogger ha ufficializzato una collaborazione con Lancome: una capsule collection che porta il suo nome.

Dopo le scarpe e l’abbigliamento, ecco che Chiara Ferragni si inserisce anche nel settore beauty“Più tardi nelle storie vi mostrerò come sono la palette e i prodotti e anche tutti i diversi tipi di trucco che potete realizzare. Per adesso, grazie”, ha scritto.

Chiara Ferragni per Lancome

La beauty capsule di Chiara Ferragni per Lancome è già disponibile in alcuni store online italiani e a giugno arriverà in Spagna, Germania, Stati Uniti, Pesi Bassi.

Sia la Flirting Palette, di un color rosa brillante ricoperta di glitter, che gli altri prodotti, recano il marchio della Ferragni: il suo “occhio” azzurro con le ciglia dritte.

Certo, non sono mancate le polemiche, una volta apparsi negli store online i prodotti, visto che è subito balzato agli occhi un prezzo piuttosto elevato e non accessibile a tutte le fan…

 

Impostazioni privacy