Marco Di Carlo denuncia “Mi hanno fatto passare per Mark Caltagirone”. Continua il Prati Gate

A Storie Italiane si torna a parlare del Pamela Prati Gate, a prendere la parola Marco Di Carlo che denuncia in Tv: “Hanno rubato la mia identità”.

Marco di Carlo  denunciaStorie Italiane, come la maggior parte dei talk italiani, si sta occupando assiduamente del Pamela Prati Gate. Ospite della puntata di questa mattina Marco Di Carlo, l’uomo la cui immagine è stata utilizzata per dare un volto a Mark Caltagiorone.

Si tratta di un manager del mondo dello spettacolo che conobbe Pamela Prati più di venti anni senza mai rivederla. Eppure le sue foto sono finite nel cellulare della soubrette e hanno dato un’identità a quello che sarebbe dovuto diventare suo marito.

Marco Di Carlo denuncia

“A mia insaputa mi hanno fatto passare per Mark Caltagiorne” denuncia in diretta televisiva Di Carlo. Racconta di aver scoperto il tutto dopo essere stato contattato dal direttore del settimanale Oggi.

Il direttore gli ha raccontato di avere per le mani una sua foto in compagnia della sua seconda figlia. La foto in questione era stata utilizzata anche in un programma televisivo, Verissimo.

Di Carlo spiega che la foto gli era stata sottratta dai social “avevo postato quella foto per la festa del papà” racconta il manager. L’uomo sta ancora decidendo come muoversi, per cercare di capire sopratutto contro chi avviare una qualsivoglia azione legale.

Insomma, il Pamela Prati Gate sembra un fenomeno inarrestabile nel quale non mancano continui colpi di scena. Continuano a spuntare nuove testimonianze, come quella di Manuela Arcuri che una settimana fa aveva raccontato di essere finita in una vicenda simile.

Impostazioni privacy