Rafael Quenedit Castro finalista di Amici 2019: punta alla vittoria

Ha soli 22 anni: Rafael Quenedit Castro è è il più giovane finalista di Amici 2019. Se la dovrà vedere con Giordana, Vincenzo e Alberto. A chi andrà la vittoria?

Rafael Quenedit Castro

Rafael Quenedit Castro si è distinto sin dall’inizio nella scuola di Amici 2019 per la solida tecnica, la pulizia nei movimenti, l’abilità nell’affrontare ogni genere e ogni stile.

Davvero un talento, che per gran parte del pubblico a casa merita più degli altri la vittoria. In finale con lui i cantanti Alberto e Giordana e il ballerino Vincenzo. Con quest’ultimo, c’è sempre stata una forte rivalità, ma vissuta con grande rispetto e pacatezza.

Non dovrà vedersela solo con loro, ma anche con l’infortunio di cui purtroppo è stato protagonista e che potrebbe creargli qualche problema…

Chi è Rafael Quenedit Castro

Nato a Cuba nel 1997, Rafael ha soli 22 anni. Ha studiato al Talleres de Ballet de L’Avana e alla Scuola Nazionale di Balletto di Cuba. Si è perfezionato, nel tempo, non solo nella danza classica, ma anche nel moderno e nel neoclassico. La sua versatilità non è passata inosservata nella scuola ed è stata molto apprezzata.

Questo talento e la determinazione nel realizzare il suo sogno, lo condurranno alla vittoria?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Penso di meritare la vittoria perché sono venuto da lontano per realizzare un sogno…” Farete il tifo per Rafael domani sera? #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa sera la buonanotte ce la danno Giordana, Alberto, Rafael e Vincenzo: i quattro Finalisti di #Amici18! 😍

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Impostazioni privacy