Vincenzo Di Primo finalista di Amici 2019: avrà la meglio su Rafael?

Il suo talento ha convinto persino la severa maestra Alessandra Celentano, impresa non semplice! In finale con Vincenzo Di Primo anche un altro ballerino: Rafael.

vincenzo di primo

Vincenzo Di Primo è nato a Bronte, in provincia di Catania, 21 anni fa, ma è cresciuto con la sua famiglia ad Adrano.

Ha iniziato a ballare piccolissimo frequentando una scuola di danza a Catania, per poi lasciare la Sicilia ad appena 14 anni per trasferirsi a Vienna: qui ha studiato danza classica all’Accademia dell’Opera. Dopo questa esperienza altamente professionalizzante è stata la volta del Royal Ballet di Londra e poi del Balletto Nazionale Greco di Dublino.

Vincenzo Di Primo ad Amici 2019

Il ballerino è entrato nella scuola a gennaio e sin da subito la sua solidissima tecnica e fluidità di movimento sono balzate agli occhi dei professori e del pubblico. Il ragazzo è riuscito nella difficilissima impresa di convincere persino la severissima maestra Alessandra Celentano, che sappiamo essere molto esigente dai suoi allievi.

Stasera Vincenzo si giocherà la vittoria del programma, ma la concorrenza è molto dura: in gara ci sono anche i cantanti Giordana e Alberto, e soprattutto il ballerino Rafael.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Merito di vincere Amici perché ho fatto tantissimi sacrifici insieme ai miei genitori…” Farete il tifo per Vincenzo domani sera? #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

 

Impostazioni privacy