Finale Amici 2019 giudici speciali: Blasi, Hunziker, Marcuzzi, Toffanin

Finale Amici 2019: attesi grandi ospiti per l’occasione! Questa sera ci saranno Hilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin.

Finale Amici 2019 giudici

Il grande giorno è arrivato per Giordana, Alberto, Vincenzo e Rafael: sono loro, 2 cantanti e 2 ballerini, i finalisti di Amici 2019. Stasera si contenderanno la vittoria: in palio 150 mila euro in gettoni d’oro e 50 mila euro per il vincitore di categoria.

Finale Amici 2019 giudici speciali

Quattro finalisti e altrettanti giudici speciali, per l’occasione. Come sempre saranno presenti Loredana Bertè e i comici Pio e Amedeo, ma in aggiunta Maria De Filippi ha voluto strafare.

Dopo aver ospitato grandi nomi della Rai (Mara Venier, Antonella Clerici e Raffaella Carrà) stasera saranno alla finale di Amici 2019 conduttrici Mediaset amatissime: Hilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin.

E non è tutto: arriverà in studio anche Irama, vincitore della scorsa edizione e acclamatissimo allo scorso Festival di Sanremo con la canzone La ragazza col cuore di latta (si è classificato settimo).

Impostazioni privacy