Francesca De André ed Erica Piamonte lite per Giorgio Tambellini: cosa è successo?

Francesca De André ed Erica Piamonte questa notte hanno litigato pesantemente per una frase detta dalla prima nei confronti di Giorgio Tambellini.

francesca de andré ed erica piamonte lite giorgio tambellini

Non è un mistero il fatto che la figlia di Cristiano De André sia una delle protagoniste assolute di questo Gf 16. Dopo aver scoperto il tradimento da parte del suo fidanzato Giorgio Tambellini con una mora, lui l’ha ufficialmente lasciata tramite un post Instagram. Tutto finito? Niente affatto.

Dopo le lacrime versate in diretta, infatti, la rabbia non è ancora passata e la donna ieri notte ha litigato pesantemente con Erica Piamonte: ecco che cosa è successo e quale è stato il motivo scatenante.

Francesca De André ed Erica Piamonte litigano al Grande Fratello 2019

Il motivo per il quale le due ragazze, che qualche settimana fa si erano scambiate un bacio saffico, hanno discusso piuttosto pesantemente va ricercato nelle parole della bella bionda tatuata.

Le due erano a tavola ed Erica ha ipotizzato il fatto che, vista la confidenza con cui Giorgio baciava la ragazza durante la foto, i due potessero essersi frequentati anche prima che Francesca entrasse nella casa.

La De André è letteralmente sbottata ed ha iniziato ad urlare: “Mi stai dicendo che quello aveva già una storia con questa?!” ed è scappata via in lacrime.

Erica si è sentita molto in colpa ed è andata a consolarla, ma è stato tutto inutile: la sua coinquilina non ha voluto sentire ragioni.

Impostazioni privacy