Erica Piamonte è fidanzata? Bisex, bacio con Francesca De André

Erica Piamonte ha dichiarato all’interno della casa del Grande Fratello 16 di essere bisex ma pare che abbia anche un fidanzato ad attenderla fuori. Eppure questo non l’ha fermata dallo scambiarsi teneri baci con Francesca De André. 

Alla sua prima vera esperienza televisiva Erica ha già dato modo di far parlare parecchio di sé fin dal suo ingresso. La giovane ha subito fatto coming out raccontando a tutti della sua bisessualità. Afferma di avere una forte attrazione fisica verso le donne ma se immagina un suo futuro famigliare si vede al fianco di un uomo. La sua dichiarazione ha sorpreso tutti, ma la risposta più bizzarra è arrivata da Daniele Dal Moro le ha infatti detto scherzando che è fortunata perché nella casa ha l’imbarazzo della scelta.

Erica Piamonte è fidanzata? Bisex, bacio con Francesca De André

Erica Piamonte ha, o meglio aveva, un fidanzato fuori dalla casa del Grande Fratello. Ha infatti passato i primi giorni del reality ha piangere per un uomo che non è più nella sua vita. Salvo poi spostare la sua attenzione di Gennaro Lillio, in una situazione complicata con Mila Suarez. La ragazza prova per il napoletano una forte attrazione ma lui proprio non riesce a lasciarsi andare.

Lo stesso non si può dire di Francesca De André che durante la serata Texana e anche dopo si è lasciata andare a un bacio con la Piamonte. Cosa ne penserà Giorgio, il fidanzato della nipote del compianto Faber?

 

Impostazioni privacy