Giorgio Tambellini chi è la ragazza che ha baciato? La verità al Grande Fratello 2019

Chi è la ragazza che Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De André, ha baciato? Arriva la verità al Grande Fratello 2019.

giorgio tambellini

Il ragazzo, fidanzato di Francesca De Andrè, è stato paparazzato in compagnia di una ragazza mora che, ad un certo punto, ha baciato. In molti si sono chiesti chi sia questa ragazza con cui è scattato un bacio: questa sera Fabrizia De André racconterà alla sorella del tradimento del suo fidanzato al di fuori della casa.

Giorgio Tambellini bacio: chi è la ragazza?

Non è la prima volta che il fidanzato di Francesca del Gf 16 è finito al centro di una presunta storia di tradimento. Qualche settimana fa, infatti, erano uscite alcune foto in cui il ragazzo era in compagnia di una bella bionda, Rosi Zamboni.

Le due, dopo essersi chiarite, hanno fatto pace ed allo stesso tempo la ragazza nipote di Faber si è chiarita pure col fidanzato in casa.

Una settimana dopo, però, arrivano le foto del suo tradimento ufficiale e, dopo qualche ora, un post su Instagram in cui Giorgio Tambellini ha lasciato Francesca De André. La verità? La scopriremo questa sera.

Impostazioni privacy