Home News Francesca De André su Gennaro Lillio: “Tra di noi…”

Francesca De André su Gennaro Lillio: “Tra di noi…”

Francesca De André ieri notte ha parlato di Gennaro Lillio e di quello che prova per lui. Lei è sconvolta per il tradimento del suo ex fidanzato Giorgio Tambellini.

francesca de andrè gennaro lillio

Dopo essersi confidata con Michael, infatti, la ragazza ha fatto una vera e propria confessione nella quale di fatto chiude le porte del suo cuore a Gennaro, che nei suoi confronti ha sempre dimostrato di provare qualcosa.

Sebbene l’attrazione tra i due sia palpabile, in questo momento la ragazza ha chiaramente ben altro per la testa: la fine della sua storia con Giorgio Tambellini, che l’ha tradita con un’altra e l’ha lasciata su Instagram.

Francesca De André su Gennaro Lillio: “Non ci sarà mai niente”

La nipote di Fabrizio De André ha infatti detto a Michael Terlizzi in un momento in cui i due erano in disparte, che tra lei e Gennaro, l’ex fidanzato di Lory Del Santo, non ci potraà mai essere nulla in quanto “quella stanza è occupata”.

Il riferimento, nemmeno troppo velato, è al suo cuore, ancora innamorato evidentemente del suo ex fidanzato Giorgio. Durante tutta la nottata infatti la ragazza si è lasciata andare ad un pianto interminabile per poi proseguire in solitaria in piscina.

In confessionale poi ha raccontato come lei ami ancora Giorgio ma che il suo comportamento è a dir poco imperdonabile. Gennaro, dal canto suo, comprende il distacco che necessariamente c’è tra loro in questo momento, per quanto gli dispiaccia moltissimo vedere la ragazza in questo stato.