Francesca De André su Gennaro Lillio: “Tra di noi…”

Francesca De André ieri notte ha parlato di Gennaro Lillio e di quello che prova per lui. Lei è sconvolta per il tradimento del suo ex fidanzato Giorgio Tambellini.

francesca de andrè gennaro lillio

Dopo essersi confidata con Michael, infatti, la ragazza ha fatto una vera e propria confessione nella quale di fatto chiude le porte del suo cuore a Gennaro, che nei suoi confronti ha sempre dimostrato di provare qualcosa.

Sebbene l’attrazione tra i due sia palpabile, in questo momento la ragazza ha chiaramente ben altro per la testa: la fine della sua storia con Giorgio Tambellini, che l’ha tradita con un’altra e l’ha lasciata su Instagram.

Francesca De André su Gennaro Lillio: “Non ci sarà mai niente”

La nipote di Fabrizio De André ha infatti detto a Michael Terlizzi in un momento in cui i due erano in disparte, che tra lei e Gennaro, l’ex fidanzato di Lory Del Santo, non ci potraà mai essere nulla in quanto “quella stanza è occupata”.

Il riferimento, nemmeno troppo velato, è al suo cuore, ancora innamorato evidentemente del suo ex fidanzato Giorgio. Durante tutta la nottata infatti la ragazza si è lasciata andare ad un pianto interminabile per poi proseguire in solitaria in piscina.

In confessionale poi ha raccontato come lei ami ancora Giorgio ma che il suo comportamento è a dir poco imperdonabile. Gennaro, dal canto suo, comprende il distacco che necessariamente c’è tra loro in questo momento, per quanto gli dispiaccia moltissimo vedere la ragazza in questo stato.

Impostazioni privacy