Home Personaggi Simone Coppi marito di Eliana Michelazzo chi è? La verità a Live...

Simone Coppi marito di Eliana Michelazzo chi è? La verità a Live – Non è la D’Urso

Chi è il marito di Eliana Michelazzo, Simone Coppi? Stasera a Live – Non è la D’Urso la manager di Pamela Prati racconterà la verità sull’uomo misterioso.

simone coppi marito eliana michelazzo

L’uomo super misterioso, con cui l’agente di Pamela Prati dice di avere una relazione da oltre 10 anni, sembra che in realtà non esista: sarà vero oppure no? Di questo e molto altro la donna parlerà a Live – Non è la D’Urso questa sera.

Barbara D’Urso ha dichiarato di voler fare chiarezza su questa vicenda e siamo sicuri che la conduttrice vorrà andare a fondo a questa vicenda. Intanto scopriamo quello che sappiamo sul misterioso Simone Coppi.

Simone Coppi marito Eliana Michelazzo chi è? La verità a Live – Non è la D’Urso

La Michelazzo in un post apparso sui social ha dichiarato che, anche lei, come Pamela Prati con Mark Caltagirone, sembrerebbe essere stata truffata e presa in giro da quest’uomo misterioso del quale si conosce poco e nulla.

Quel che sappiamo è che l’uomo aveva un profilo Facebook molto attivo e che, sotto i suoi post, lo stesso ex fidanzato della showgirl del Bagaglino rispondeva. Se, però, il fantomatico imprenditore fidanzato di Pamela Prati sembra essere un fake, non vediamo il motivo per cui questo fantomatico marito sia reale.

Quel che sappiamo è soltanto che è un imprenditore e poco altro: sarà così oppure anche questa notizia è falsa? La verità su Simone Coppi e la sua compagna Eliana Michelazzo la scopriremo stasera a Live – Non è la D’Urso. Siamo arrivati finalmente in fondo a questa vicenda partita dal Pamela Prati Gate?