Aida Yespica e Geppy Lama sono tornati insieme? La verità sul flirt con Daniele Battaglia

Aida Yespica e Geppy Lama sono fidanzati di nuovo: sono tornati insieme o no? La verità sul suo presunto flirt con Daniele Battaglia.

aida yespica e geppy lama

Dopo mesi e mesi in cui i due sembravano essere sempre più distanti a causa del tradimento di lei con Daniele Battaglia, tra la modella e l’imprenditore sembra essere finalmente tornato il sereno: i due, infatti, sembrano essere tornati insieme, ma non solo: lui si sarebbe anche tatuato la bandiera del Venezuela, paese di origine della donna, sul braccio.

Aida Yespica e Geppy Lama fidanzati: Flirt con Daniele Battaglia finito

La donna nei giorni scorsi aveva smentito categoricamente di aver avuto un flirt con Daniele Battaglia, conduttore radiofonico e figlio di Dodi dei Pooh. Il motivo di questo pensiero viene dal fatto che i due erano stati paparazzati a Milano insieme.

Tutto questo quindi non sembra essere vero e, al contrario, la donna sembra essere sempre più innamorata del suo compagno. Oltre a lui, ovviamente, nella vita di Aida c’è il figlio Aron, avuto dal suo precedente compagno, il giocatore Matteo Ferrari.

Per il piccolo, infatti, la donna continua a fare la spola tra Italia e Miami dove il bambino vive. Insomma, Aida Yespica e Geppy Lama sono tornati insieme: tra i due è tornato il sereno.

Impostazioni privacy