Cristina Chiabotto e Marco Roscio si sposano: la data delle nozze

Cristina Chiabotto e Marco Roscio si sposano: lo hanno annunciato, ecco quando sarà la data del loro matrimonio e tutte le news sulle nozze.

cristina chiabotto e fabio fulco

I due, che si sono fidanzati nel settembre 2019, dopo poco più di un anno hanno deciso di unirsi in matrimonio. L’uomo, Marco Roscio, di professione è un manager che vive a Torino, città in cui vive anche l’ex Miss Italia.

Al momento non c’è un annuncio ufficiale circa la nuova unione tra i due, tuttavia alcune fonti molto vicine alla coppia dichiarano che i due convoleranno a nozze molto presto.

Cristina Chiabotto e Marco Roscio matrimonio blindato: ecco quando

Al momento non c’è una data precisa per il matrimonio tra Cristina Chiabotto e Marco Roscio: non sappiamo quindi quando si sposeranno ma una cosa è certa: sarà una cerimonia blindatissima. Il motivo? La coppia non ama apparire e vuole che sia rispettata la loro privacy.

Tra gli invitati, però, ci saranno personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, come ad esempio alcuni componenti della famiglia Agnelli, che sono molto amici di Roscio.

A differenza di quanto spesso accade, però, sarà la Chiabotto stessa ad organizzare tutto senza affidarsi ad alcun wedding planner. Insomma, vuole avere tutto sotto controllo.

Impostazioni privacy