Eliana Michelazzo, chi è la fidanzata di Simone Coppi? Da corteggiatrice al Pamela Prati Gate

Chi è Eliana Michelazzo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché fidanzata di Simone Coppi? Scopriamo la sua età, se è sposata e la biografia.

eliana michelazzo simone coppi

La donna, direttrice dell’agenzia Aicos Managment, è finita al centro delle cronache per il Pamela Prati Gate, con il suo finto matrimonio con Mark Caltagirone.

La donna, che tempo fa aveva partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha sempre difeso l’ex showgirl del Bagaglino e dichiarato in tutti i modi a Live – Non è la D’Urso che il suo futuro marito esiste. Ora, però, dopo settimane di pressione, ha confessato di non averlo mai conosciuto.

Al contrario, ha detto di essere vittima anche lei di una truffa e che il suo fidanzato, Simone Coppi, con cui ha una relazione virtuale da oltre 10 anni, in realtà non esiste, sebbene lei si sia anche tatuato il suo nome sulla pelle. Insomma, da carnefice a vittima oppure è tutta una truffa?

Eliana Michelazzo: biografia fidanzata Simone Coppi

In molti si chiedono, quando pensato alla Michelazzo, se Mark Caltagirone esiste oppure no (anche se lui dice di essersi nuovamente fidanzato), soprattutto dopo la telefonata a Pomeriggio Cinque. Questa sera la donna risponderà a tutte le domande di Barbara D’Urso e di tutti i suoi analisti.

Staremo a vedere se deciderà di entrare nella casa del Grande Fratello, anche se Mediaset ha negato questa possibilità, e quale sarà il suo futuro.

Impostazioni privacy