Home Televisione Mark Caltagirone marito Pamela Prati, chi è? Lavoro, età, altezza

Mark Caltagirone marito Pamela Prati, chi è? Lavoro, età, altezza

La bella Pamela Prati è in una relazione amorosa con il misterioso imprenditore Mark Caltagirone, i due vorrebbero sposarsi. Scopriamo di più su di lui.

Mark Caltagirone marito Pamela Prati, chi è?

Pamela Prati sta facendo parlare molto di sé per il suo matrimonio con il misterioso romano Mark Caltagirone. Secondo quando detto dalla ex ballerina e modella, i due si sarebbero dovuti sposare l’8 Maggio ma a causa delle precarie condizione di salute di lei tutto è stato annullato. Ma che lavoro fa il futuro marito della bella sessantenne, quanti anni ha e quant’è alto? Scopriamolo insieme.

Mark Caltagirone, Marito Pamela Prati: Lavoro, età e altezza

Mark Caltagirone è un imprenditore romano di cinquantaquattro anni. Come dichiarato dalla sua fidanzata e futura moglie Pamela Prati, è un uomo alto e robusto con un forte carisma. Il suo aspetto rimane tutt’ora un mistero, ma Barbara D’Urso durante il suo live show ha avuto modo di parlarci telefonicamente smascherando le teorie complottistiche secondo le quali tutta la storia del matrimonio fosse una farsa creata dalla Prati per far parlare un po’ di sé e che, in realtà, il signor Caltagirone fosse soltanto un’invenzione. Stando sempre alle dichiarazioni della donna, per la sua bravura il business man è stato insignito di un premio internazionale e la sua filantropia lo ha portato a costruire oleodotti in Libia e cantieri e fabbriche in Cina e in Corsica. Pamela Prati non ha mai avuto figli nonostante abbia spesso detto di desiderarli e proprio per questo motivo, assieme al suo promesso sposo, ha adottato due bambinii dopo otto mesi di fidanzamento e convivenza segreta. Un segno di vero amore che conferma l’intento dei due di costruire una vera e propria famiglia in breve tempo.

Leggi anche —> Georgette Polizzi dice la sua sul matrimonio di Pamela Prati: “Tutte bugie”