Mark Caltagirone chi è, esiste o non esiste? La verità a Live – Non è la D’Urso

Chi è Mark Caltagirone, l’ex fidanzato di Pamela Prati? Ma soprattutto, esiste o non esiste? La verità la scopriremo questa sera a Live – Non è la D’Urso.

mark caltagirone chi è esiste non esiste

Finalmente questa sera Barbara D’Urso scoprirà la verità sul fantomatico imprenditore, nonché ex fidanzato di Pamela Prati. I due, infatti, sembrerebbero essersi lasciati ma lui non ha perso tempo annunciando un nuovo fidanzamento con un’altra donna super misteriosa. Verità o finzione? Eliana Michelazzo dirà la sua, ma intanto scopriamo quello che sappiamo su di lui.

Mark Caltagirone esiste o non esiste? Chi è l’imprenditore del Pamela Prati Gate

Su di lui sappiamo pochissimo, se non che è un imprenditore che, stando alle sue parole ed a quelle dell’ex showgirl del Bagaglino, sarebbe proprietario di alcuni oleodotti in Albania. Questa affermazione, però, è stata smentita direttamente dallo stato albanese: non solo Mark Caltagirone non è mai esistito lì, ma addirittura non avrebbe mai ricevuto alcun premio che lui millantava di aver ottenuto.

Oltre a questo, sapevamo che l’ex fidanzato di Pamela Prati era spesso all’estero per lavoro, sempre in viaggio tra impegni professionali e hotel di lusso, come testimoniava il suo profilo Instagram. Del suo volto, però, nessuna traccia.

Anche la telefonata in diretta a Barbara D’Urso, così come la presunta esclusiva con Verissimo, sono stati ben presto smascherati.

Insomma, l’uomo e la sua identità sono avvolti dal mistero: esiste o non esiste Mark Caltagirone? La seconda ipotesi sembra essere sempre più probabile, ma a Live – Non è la D’Urso questa sera mercoledì 22 maggio scopriremo la verità finale.

Impostazioni privacy