Raffaella Mennoia annuncia il fidanzamento con Mark Caltagirone

Raffaella Mennoia è la caporedattrice del noto programma televisivo Uomini e Donne. Tramite Instagram, ha annunciato il suo fidanzamento con Mark Caltagirone, presunto compagno di Pamela Prati

Raffaella Mennoia annuncia il fidanzamento con Mark Caltagirone
Raffaella Mennoia annuncia il fidanzamento con Mark Caltagirone

Si infittisce ancor di più il gossip del momento, ovvero quello del matrimonio saltato tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Le reazioni delle ormai ex agenti della showgirl sarda Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono solo le ultime news in ordine di tempo

A “aumentare” il carico ci ha pensato Raffaella Mennoia, caporedattrice di Uomini e Donne storico programma televisivo condotto da Maria De Filippi.

La ragazza sempre solita ad aggiornare i suoi profili sociale e anche stavolta lo ha fatto con una notizia a dir poco sbalorditiva.

Raffaella Mennoia fidanzamento con Mark Caltagirone

La Mennoia infatti tramite una stories su Instagram ha dato un annuncio sbalorditivo, ovvero quello del fidanzamento con l’imprenditore Mark Caltagirone.

Naturalmente si tratta di una rivelazione del tutto ironica, condita dalla pubblicazione dell’immagine di un cassetto con fuori la scritta Caltagirone, come ad indicare che dentro ci siano degli oggetti appartenenti “all’uomo del momento”, che di fatto nessuno ha mai visto in volto.

 

Impostazioni privacy