Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sono fidanzati? La verità

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sono fidanzati oppure no? Arriva la risposta dell’attore che ha raccontato la verità, dopo le voci degli ultimi giorni.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi

In molti nelle ultime settimane avevano pensato che tra l’attore che, tra le altre cose, ha recitato in “La figlia di Rivombrosa”, e l’esponente del Partito Democratico ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia.

La notizia non è andata giù all’attore che ha voluto fare chiarezza sulla sua posizione, anche e soprattutto per il fatto che lui è ormai da tempo fidanzato con l’attrice Francesca Kirchmair. I due stanno insieme oppure no?

Maria Elena Boschi fidanzata Giulio Berruti? La smentita dell’attore

Giulio Berruti ha dichiarato alla stampa che il suo rapporto con la Boschi è soltanto di amicizia e nulla più: tutto il resto sono soltanto illazioni per vendere qualche copia in più di giornale e fare fare clamore. Insomma, tra di loro non c’è mai stato nulla.

Insomma, è arrivata la giusta smentita del caso per lui, la cui fidanzata si divide tra Italia e la California dove la ragazza studia produzione e managment. Il loro rapporto è davvero speciale e sta superando la distanza.

Impostazioni privacy