Federica Benincà, la verità sul caso Pamela Prati e Mark Caltagirone

Federica Benincà ha aumentato la curiosità sul caso Pamela Prati e Mark Caltagirone che sarà ampiamente trattato stasera a Live – Non è la D’Urso.

Federica Benincà

Federica Benincà ha detto la sua sul caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone, aumentando un discorso che va avanti ormai da tantissimo tempo. La Prati ha infatti raccontato di aver conosciuto un uomo, di essersi follemente innamorata e di aver deciso di adottare due bambini.

Una storia bellissima quella raccontata dall’ex showgirl del Bagaglino, tuttavia fin da subito in molti hanno notato delle incongruenze. Tanto da scegliere di cominciare ad indagare sulla vicenda.

Negli ultimi giorni ogni pezzo del puzzle sta tornando al suo posto e anche Federica ha scelto di dire la sua.

Federica Benincà: la verità sul Prati Gate

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è confidata a Mattino 5, specificando: “Il gossip qui è di molto superato. Si parla di un bambino che non esiste che deve fare la chemioterapia ed è stato utilizzato come scusa per non pagare fornitori. Si parla di una denuncia dove viene citato Mark Caltagirone, persona che non esiste. La Polizia avrebbe indagato sull’esistenza dei figli di Pamela Prati. La bimba risulterebbe esistere ed è la figlia di un avvocato di Cagliari, il bimbo invece non si ha la certezza ma dovrebbe essere il nipote di una delle due agenti”.

Sull‘agenzia Aicos poi la Benincà ha aggiunto: “Ho chiamato il loro legale perché Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo erano irreperibili. Me ne sono andata dall’agenzia da più idi una settimana. Ieri mi chiama Pamela e mi dice che Eliana l’ha lasciata con 36 euro sul conto“.

Impostazioni privacy