Manuela Arcuri vittima come Pamela Prati? L’accusa a Pamela Perricciolo

Manuela Arcuri è rimasta vittima di Pamela Perricciolo, il racconto shock dell’attrice: “Io come Pamela Prati”. Ecco la verità.

Manuela Arcuri vittima come Pamela Prati?

Manuela Arcuri ha raccontato di essere stata vittima di un finto uomo, che le prometteva un grande amore e poi si è rivelato essere un’identità falsa. L’attrice e showgirl ha accusato Pamela Perricciolo di aver organizzato tutto.

La sua storia sembra la stessa raccontata recentemente da Eliana Michelazzo e Pamela Pratidei loro rispettivi fidanzati. Tuttavia va sottolineato che Eliana, la Prati e la Perricciolo hanno una società in comune. Ecco la verità su Manuela Arcuri.

Manuela Arcuiri vittima come Pamela Prati

Ospite di Storie Italiane anche Manuela Arcuri ha voluto raccontare la sua storia. La concorrente di Ballando con le stelle  ha accusato Pamela Perricciolo di aver portato avanti con lei un: “gioco perverso senza nessun fine, solo per il gusto di giocare“. Anche Manuela Arcuri è rimasta vittima di una storia simile a quella della Prati.

Sembra che la donna le mostrò delle foto di Simone Coppi, ben dieci anni fa: le mostrò la sua casa, le parlò della sua vita e della sua professione di magistrato. All’epoca l’attrice era era single e molto fragile.

Coppi, un cognome molto noto: Alfonso Signorini ha raccontato di aver avuto una relazione con Lorenzo CoppiSara Varone ha parlato invece di un certo David Coppi.

Tutta un’invenzione insomma? Un gioco perverso messo su da chi? La verità a Live Non è la D’Urso.

Impostazioni privacy