Pamela Prati e Marco Caltagirone si sono lasciati: annuncio su Instagram

Pamela Prati e Marco Caltagirone
Pamela Prati

Spunta l’ennesimo profilo sospetto che annuncia che Pamela Prati e Marco Caltagirone si sono lasciati.

Ieri la presenza della showgirl a Live – Non è la D’Urso ha fatto registrare al programma il record di ascolti. Le nozze-gate stanno incuriosendo tutti, l’identità di Caltagirone è un mistero. A un iniziale profilo su Instagram se ne è aggiunto un altro, alquanto sospetto, che annuncia la loro separazione. Il mistero continua e si infittisce.

Pamela Prati e Marco Caltagirone si sono lasciati

Le nozze sono state rimandate alcuni giorni fa e le voci che sia tutto un bluff si fanno sempre più insistenti. Diversi vip si sono schierati contro la Prati e le sue due agenti (Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo) affermando che sia tutta una montatura per ottenere visibilità e soldi. E che dunque Marco Caltagirone non esista e che queste nozze non ci saranno mai. L’ultima a parlare è stata Georgette Polizzi. Ma anche Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini non si sono risparmiati nel criticare la showgirl e questa montatura mediatica (diventata imbarazzante) che pare avrà anche dei risvolti legali. La vicenda, infatti, è giunta in tribunale con un esposto del legale di Pamela Prati (Irene Della Rocca) contro le due agenti, colpevoli di essersi spacciate per lei.

In effetti di Caltagirone non c’è traccia nemmeno sui social. A un solo iniziale account (nemmeno tanto credibile, privato e con una foto di spalle) nel tempo se ne sono aggiunti altri. Proprio da uno di questi profili Instagram arriva ora la notizia bomba: Pamela Prati e Marco Caltagirone si sarebbero lasciati.

 

Impostazioni privacy