Figli Adottivi Pamela Prati e Mark Caltagirone, qual è la verità?

Scopriamone di più sui figli adottivi di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Sulla loro esistenza ci sono molti dubbi, ecco il motivo.

Figli Adottivi Pamela Prati

Chi sono i figli adottivi di Pamela Prati e Mark Caltagirone? Una domanda che si stanno ponendo in molti negli ultimi mesi. Al giallo sul matrimonio si è unito il giallo sui figli.

Ormai nessuno crede più alle parole della donna e tra le cose che vengono messe in dubbio ci sono proprio i due ragazzi di cui ha tanto parlato.

Oggi a Live Non è la D’Urso si tornerà del Pamela Prati Gate, in attesa ecco tutto quello che sappiamo sui figli.

Figli adottivi Pamela Prati

La donna ha raccontato in più di un’occasione ha raccontato di avere adottato due figli: Sebastian e Rebecca. Pamela Prati ha raccontato di aver adottato due figli insieme a quello che sarebbe dovuto essere il suo futuro marito, Marco Caltagirone.

 La coppia pare che sia giunta al capolina, ma ormai nessuno crede più alla sua esistenza. Tuttavia i problemi non si fermano a questo, la showgirl ha mostrato delle foto appartenenti a un’altra persona e questo potrebbe portarle una denuncia penale.

Sui figli della showgirl si sa solo quanto raccontato dalla prati: Rebecca le somiglia, sopratutto caratterialmente e le due sono legata da un amore in comune, quello della danza.

Questa sera Barabra D’Urso ha promesso di portare un po’ di luce sul caso di Pamela Prati e Marck Caltagirone. L’appuntamento è a questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:45.

Impostazioni privacy