Home News Mila Suarez bullizzata al Gf 16? L’ex concorrente rientra nella casa

Mila Suarez bullizzata al Gf 16? L’ex concorrente rientra nella casa

Mila Suarez è stata bullizzata al Grande Fratello 2019? La ragazza, che è stata eliminata, rientrerà per avere un chiarimento sulla sua posizione. Lo ha detto a Domenica Live.

mila suarez gf 16

L’ex fidanzata di Alex Belli, eliminata settimana scorsa dal televoto per la gioia di gran parte dei coinquilini (in particolar modo Francesca De André), questa sera rientrerà nella casa del Gf 16 come già annunciato a Domenica Live.

Si parlerà nuovamente delle accuse di bullismo nei confronti dei suoi ex compagni d’avventura nei suoi confronti: sono fondate oppure no?

Mila Suarez, bullismo al Grande Fratello 2019? La risposta di Francesca De André

In particolar modo l’ex fidanzata dell’attore di Centovetrine aveva accusato Francesca De André su tutte di aver compiuto atti di bullismo nei suoi confronti; allo stesso tempo, però, i suoi compagni nella casa del Gf 16 si sarebbero dimostrato assolutamente impassibili e le avrebbero voltato le spalle.

La De André, però, questa settimana avrà altro a cui pensare, come il presunto tradimento del suo fidanzato Giorgio, motivo per cui pensiamo che le accuse di Mila Suarez non saranno il suo pensiero principale questa sera.

Ma non solo: nelle scorse settimane aveva accusato anche Kikò Nalli di bullismo nei suoi confronti. Il motivo? Non aver fatto mai i capelli a lei, mentre a tutte le altre ragazze della casa sì. Insomma, la carne al fuoco anche per questa puntata ci sarà. Gli scontri non mancheranno di certo.