Giorgio Tambellini, ha tradito Francesca De Andrè?

Giorgio Tambellini ha davvero tradito Francesca De Andrè? Il ragazzo sembra essere nuovamente vicino a una donna e stavolta non è Rosi Zamboni.francesca de andré tradita

Cosa è accaduto? Le anticipazioni del Grande Fratello ci fanno capire che stasera qualcosa si muoverà ancora. Finita la storia o non storia con Rosi Zamboni ora c’è un’altra ragazza che sembra essersi avvicinata al fidanzato della nota influencer. Non è da escludere dunque che possa finalmente decollare la storia con Gennaro Lillio che dentro la casa è stata momentaneamente messa in pausa proprio a causa del rapporto che lei aveva al di fuori della casa.

Giorgio Tambellini, ha tradito Francesca De Andrè?

Francesca non rischia di certo di uscire, visto che al momento non sono previste eliminazioni lampo per stasera e ovviamente non uscirà al televoto visto che non è finita in nomination. Di certo il suo momento è un po’ particolare e può creare scompiglio. Non è da escludere che sia proprio lei a decidere di andarsene per chiarire definitivamente quanto accaduto col suo fidanzato. La puntata di stasera ci propone dunque molto gossip e diverse situazioni che possono essere da considerare simpatiche e interessanti.

Impostazioni privacy