Martina Nasoni del Gf 16 chi è? Irama le ha dedicato “La ragazza dal cuore di latta”

Chi è Martina Nasoni, la ragazza dal cuore di latta del Gf 16? Scopriamo il suo rapporto con Irama, la sua storia: biografia e data di nascita.

martina nasoni gf 16

E’ senz’altro una delle protagoniste assolute insieme a Francesca De André di quest’ultima settimana del Grande Fratello 2019. “La ragazza dal cuore di latta” a cui Irama aveva dedicato la canzone che ha portato al Festival di Sanremo 2019, ha una storia non semplice alle spalle ma grazie alla sua forza d’animo è riuscita a superare tutte le avversità. Scopriamo chi è, che lavoro fa e tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Martina Nasoni Grande Fratello 2019 chi è? Età, storia e lavoro

Martina del Gf 16 ha 21 anni ed è nata a Terni e fin da quando era piccola ha sempre sognato di essere parte del mondo dello spettacolo. Per questo motivo, per inseguire il suo sogno, ha sempre partecipato a concorsi di bellezza come Miss Umbria e Miss Italia senza tuttavia riuscire a passare i provini.

E’ diventata famosa per essere stata l’ispirazione da parte di Irama per scrivere il successo sanremese: la ragazza, infatti, fin da quando era piccola ha dovuto fare i conti con alcuni gravi problemi cardiaci. Per questo motivo ha dovuto operarsi per inserire un peacemaker. Ciò nonostante ha voluto partecipare al Gf 16.

Durante la sua esperienza all’interno della casa si è avvicinata moltissimo a Daniele Dal Moro il quale tuttavia dopo un primo contatto, ha deciso di allontanarsi sempre più.

Questa settimana ha poi baciato, invitata dalla produzione, sia Gennaro Lillio sia Gaetano Arena scatenando l’ira di Valentina Vignali ed Erica Piamonte. Vedremo che cosa accadrà.

Impostazioni privacy