Fabrizia De André, chi è la sorella di Francesca De André? Entrerà nella casa del Gf 16

Chi è Fabrizia De André, la sorella di Francesca De André? Scopriamo la sua età, il suo fidanzato, ed i suoi genitori. La ragazza entra nella casa.

Fabrizia De André

La ragazza, che questa sera entrerà nella casa del Gf 16 per raccontare alla sorella Francesca del tradimento del suo fidanzato Giorgio Tambellini (che tramite un post sui social l’ha lasciata), ha 32 anni ed è la figlia di Cristiano De André e di Carmen Cespedes. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e molto altro.

Francesca De André sorella Francesca Gf 16 chi è?

La ragazza, che avrebbe dovuto entrare pure lei nella casa come la sorella, alla fine ha deciso di non farlo. La donna, che nella vita fa la modella, ha un figlio di nome Riccardo ed è super seguita sui Social, in particolar modo Instagram dove ha oltre 4.000 followers.

Il suo fidanzato che fa il cameriere non sappiamo come si chiama ma quel che è certo è che i due sembrano davvero innamoratissimi sulle loro foto sui social. I due infatti stanno insieme da molti anni e la loro unione sembra molto stabile.

Fabrizia De André entrerà nella casa per raccontare quanto accaduto al di fuori, con il bacio di Giorgio Tambellini ad una mora. Il fidanzato della sorella infatti è stato paparazzato mentre baciava un’altra.

Impostazioni privacy